E-commerce forum : la FRENCH TECH investe Milano [fr]

Una ventina di imprese francesi hanno preso parte quest’anno al e-commerce forum a Milano, per la prima volta organizzato su due giornate, al nuovo centro congressi Mico. 11 di queste avevano il supporto dell’ufficio economico Business France e si sono presentati con il brand FRENCH TECH, un valore aggiunto importante per valorizzare il loro senso dell’innovazione e la qualità dei loro servizi sul mercato italiano (http://www.lafrenchtech.com/).

La presenza delle imprese francesi presenti è stata la più numerosa dopo quella italiana, in questo evento che accoglie circa 6 000 visitatori professionali. Sono tutte piccole e medie imprese, sovente delle start-up, che conoscono una crescita folgorante, proponendo delle piattaforme di servizi informatici, di marketing o commerciali alle imprese desiderose di sviluppare il loro e-commerce.

Il Console generale e il Direttore di Business France hanno fatto loro visita, per incoraggiarle e per analizzare insieme le prospettive che offre il mercato italiano. Tutti i responsabili delle imprese hanno approvato l’analisi del presidente di Netcomm Roberto Liscia, secondo il quale il mercato italiano dell’e-commerce è in fase di decollo e recupererà rapidamente il ritardo preso in questo settore.
E’ il momento di crederci e le società francesi sono particolarmente apprezzate !

Per più informazioni : http://www.ecommerceforum.it/ita/ecommerceforum2016/

Ultime modifiche: 08/06/2016

Su della pagina