Visite a Palazzo Farnese [fr]

PNGAllo scopo di aprire il Palazzo Farnese ad un esteso pubblico, l’ambasciata di Francia in Italia ha affidata l’organizzazione delle visite all’associazione Inventer Rome.
Il percorso della visita permette di scoprire l’atrio di Sangallo, il cortile, il giardino, il salone d’Ercole con le sue tappezzerie ispirate dai affreschi di Raffaello, e la galleria dei Carracci.

Dal 8 giugno al 20 settembre 2016 i visitatori di Palazzo Farnese potranno ammirare le opere esposte all’occasione di Design@Farnese.

Le prenotazioni si fanno online, sul sito web dell’associazione. I gruppi sono invitati a entrare direttamente in contatto con “Inventer Rome” via posta elettronica. I visitatori beneficiano del servizio di guide professionali in francese, italiano o inglese il lunedì, mercoledì e venerdì nel pomeriggio.

Un contributo di 9€ a persona è richiesto per coprire le spese di questo servizio.

Per qualsiasi domanda sulle visite, vi ringraziamo di contattare l’associazione tramite il sito web : http://inventerrome.com

N.B : L’associazione Inventer Rome è l’unica abilitata dall’ambasciata di Francia ad organizzare le visite di Palazzo Farnese.

Ultime modifiche: 08/06/2016

Su della pagina