L’Ambasciata di Francia in Italia consegnerà il 10 giugno prossimo a Milano il suo premio "Franci@Start-up" [fr]

Nell’ambito del suo programma « innovazione », l’Ambasciata di Francia in Italia consegnerà il 10 giugno prossimo a Milano il suo premio Franci@Start-Up. Questo premio, parte integrante del programma « Young Entrepreneur Initiative » del « Ministère des Affaires Étrangères et du Développement International », è stato creato per mettere in contatto le start-up italiane con i protagonisti dell’innovazione in Francia.

La consegna del premio "Franci@Start-Up" si terrà in occasione della consegna del premio “Italian Master Startup Award” organizzato dall’associazione PNICube in collaborazione con il Polihub, l’incubatore del Politecnico di Milano.

La start-up vincitrice del premio "Franci@Start-Up" otterrà un soggiorno di 5 giorni in uno degli incubatori di Paris&Co, l’agenzia di sviluppo economico e d’innovazione della città di Parigi.

Il premio "Franci@Start-up » è organizzato dall’Ambasciata di Francia in Italia, in collaborazione con l’agenzia Paris&Co e con l’associazione PNICube, con il sostegno del ministero francese degli Affari Esteri e dello Sviluppo Internazionale, dello studio legale Castaldi Mourre & Partners, delle società Michelin e Altran e della rete Retis.

PNG PNG PNG
GIF PNG JPEG

Ultime modifiche: 27/05/2015

Su della pagina