Italian Master Startup Award 2016 - Novara, 12 maggio [fr]

Il vincitore di Franci@StartUp 2016 è la società BIOTECHWARE

Nell’ambito dell’iniziativa promossa da PNICube, Associazione degli Incubatori e delle Business Plan Competition accademiche italiane, la società BIOTECHWARE si è aggiudicata il premio Franci@StartUp dell’Ambasciata di Francia in Italia, oggi, giovedì 12 maggio, a Novara presso la sede dell’Unione Industriali di Novara.

JPEG

La società BIOTECHWARE, startup nata nell’incubatore I3P del Politecnico di Torino, sarà invitata in Francia per una settimana di incontri personalizzati e presentazione dell’ecosistema francese a cura di Paris&Co, l’agenzia di sviluppo economico e innovazione della città di Parigi, e dell’associazione Retis, rete degli incubatori e tecnopoli francesi.

BIOTECHWARE opera nel settore della telemedicina e propone un innovativo dispositivo portatile per la registrazione di elettrocardiogramma con associati una piattaforma cloud e un sistema di telerefertazione. Il premio Franci@StartUp fa parte delle iniziative del programma « Young Entrepreneur Initiative », del ministero francese per gli Affari esteri, che mira a far conoscere all’estero l’ecosistema dell’innovazione francese e le possibilità di sviluppo e di partnership per le startup straniere.

Franci@StartUp è organizzato dall’Ambasciata di Francia in Italia e gode del sostegno delle società Altran e Michelin.

Ultime modifiche: 12/05/2016

Su della pagina