Imparare il francese on line o a distanza

Corsi di francese on line

L’Institut français vi offre una sorprendente modalità innovativa per apprendere la lingua, ovunque vi troviate! 100% qualità, 100% a distanza.

Caratterizzata da un’interfaccia grafica intuitiva e coinvolgente, la piattaforma dell’Institut français offre un approccio moderno, pratico e flessibile per studiare da casa, dall’ufficio, in vacanza… Ovunque voi siate! Potrete organizzare liberamente il vostro tempo di studio ed essere affiancati dall’insegnamento di qualità di tutor-professore dell’Institut français.

La formula è valida per tutti i livelli, dall’A1 (principiante) al B2 (avanzato).

*Per un corretto funzionamento della piattaforma è consigliabile avere un collegamento Internet (preferibilmente ADSL) e browser aggiornato ed essere provvisti di microfono e webcam per i colloqui individuali.

Visualizzare la video su YOUTUBE

Per maggiore informazioni, consultare il sito dell’Institut français Italia

Imparare il francese con TV5MONDE

- Parlons français, c’est facile !

- La lingua francese con TV5

JPEG

- Portale FUN-MOOC

- MOOC, formazioni on line proposte dalle migliori università francesi

PNG

- Centre National d’Enseignement à distance

- Le formazioni a distanza proposte dal CNED si rivolgono a persone adulte non francofone, di nazionalità straniera che desiderano imparare il francese lingua straniera o perfezionarlo e preparare le certificazioni e i diplomi di lingua francese come il TCF, il DELF e il DALF

- Radio France Internationale (RFI)

- Corsi di francese on line, alla radio, preparazione al TCF (Test de Connaissance en Français) e racconti radiofonici da ascoltare.

- Le Point du FLE

- Esercizi on line

Vedere anche il sito Institut français Italia - [www.institutfrancais.it] - capitolo LINGUA FRANCESE

Ultime modifiche: 22/08/2016

Su della pagina