Il ministro Giuliano Poletti incontra il mondo imprenditoriale francese [fr]

Mercoledì 6 luglio, il Ministro Poletti ha incontrato un gruppo di esponenti del mondo imprenditoriale francese in Italia. Hanno partecipato all’incontro rappresentanti di diverse imprese multinazionali francesi che operano nel nostro paese e di società con capitale francese tra le quali Altran, Axa, BNL Gruppo BNP Paribas, Cariparma Crédit Agricole, LivaNova, Carrefour, Kiabi, Lactalis, Lesaffre, Siram.

PNG

Nel corso della riunione, organizzata in collaborazione con il Servizio economico dell’Ambasciata di Francia, il Ministro Poletti ha illustrato le riforme del mercato del lavoro varate dal Governo e le proposte attualmente in discussione in Parlamento, intese tra l’altro a creare un ambiente favorevole agli investimenti. Le imprese partecipanti hanno a loro volta illustrato le prospettive per un rafforzamento della loro presenza in Italia.
L’evento si propone di dare inizio ad una serie di analoghi incontri intesi ad avviare un dialogo diretto tra il Ministero del Lavoro e le comunità imprenditoriali straniere presenti nella Penisola.

Ultime modifiche: 13/07/2016

Su della pagina