Bando di concorso internazionale - 33entrepreneurs

L’acceleratore 33entrepreneurs dedicato al vino, alla gastronomia e al turismo apre il suo bando di concorso per la terza promozione. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 novembre.

PNG

L’acceleratore dedicato al vino, alla gastronomia e al turismo apre le candidature per la sua promozione 2016.
Le start-up incubate potranno beneficiare di un investimento di 500 000 euro al massimo, di un gruppo di imprenditori addestrati a Stanford e del sostegno di un gruppo di mentori che costituiscono la forza dell’acceleratore con la loro esperienza, ma anche con la rete che hanno nell’ambiente del vino con la famiglia Cazes (Château Lynch Bages) o il gruppo Millésima, della gastronomia con il partner Kevin Camphuis Foodtech e del turismo con Florian Mesny, TravelTech partner, che in particolare ha reclutato quindici nuovi mentori negli Stati Uniti quest’estate. Le start-up già accelerate da marzo 2015, sono derivate ​​da una selezione internazionale e proveniente dagli Stati Uniti, Portogallo, Slovenia, Polonia, Estonia e Francia.

Questo programma internazionale permetterà alle start-up accelerate di beneficiare di tre mesi di accompagnamento alternando sessioni di coaching personale, mentoring e corsi di formazione. La terza promozione incubata avrà accesso allo spazio di coworking di 33entrepreneurs a Bordeaux. Le start-up sono preparate per presentare i loro progetti accelerati ad una platea di investitori e imprenditori durante un Demo Day. Per avere la possibilità di beneficiare di questo programma, è necessario presentare la sua candidatura prima del 15 Novembre 2015 sul sito 33entrepreneurs.

33entrepreneurs presenta il suo Demo Day, il giovedì 10 Dicembre, in cui sarà presentato la promozione autunnale 2015, composta da sei start-up internazionali talentuose e promettente : Visit.Org , Bloowatch , WineGrid , E - Vineyard & Audiotrip Dinantia

Ultime modifiche: 09/11/2015

Su della pagina