“Tutti insieme verso la COP”

Le lettere d’informazione mensile dell’Ambasciata di Francia per andare tutti insieme, informati come si deve, verso la Conferenza delle Nazioni Unite sul Clima 2015.
  • Tutti insieme verso la COP21! - Focus speciale

    Questo mese vi presentiamo due grandi eventi nel nostro “Focus Cop21” con il programma del seminario di giornalisti in Ambasciata, il 23 giugno, che vedrà la presenza del Ministro Galletti, con anche un videomessaggio della Ministra Royal!
    E delle informazioni sui Stati generali sui cambiamenti climatici, il giorno prima, organizzati dal governo italiano, dove, li’ pure si ritrovano Francia e Italia insieme, con un intervento di S. Royal.

    Leggere...

  • Tutti insieme verso la COP21! #3

    Ecco il n°3 della Lettera COP21 dell’Ambasciata di Francia in Italia!
    Al menù di questo mese : A Parigi le citta’ europee si impegnano sul clima - Contributi dell’UE e degli stati membri per la lotta al cambiamento climatico - Forum internazionale meteo - inaugurazione della “green station”, nuova sede a energia pulita di Unilever Francia - Festival del giornalismo di Perugia - Curiosita’ del mese - Focus: creazione di una rete delle ambasciate verdi a Roma.

    Leggere...

  • Tutti insieme verso la COP21! #2

    L’ambasciata di Francia vi presenta la lettera di marzo sulla COP 21, per lavorare tutti insieme alla riuscita della COP 21!

    Leggere...

  • Tutti insieme verso la COP21! #1

    L’ambasciata di Francia in Italia è lieta di presentarvi questa prima lettera, che diventerà mensile, per lavorare tutti insieme alla riuscita della COP21!

    Leggere...

Su della pagina