Soggetti economici

  • Servizio economico dell’ambasciata

    Il servizio economico regionale (SER) a Roma presso l’Ambasciata di Francia in Italia appartiene alla rete internazionale della Direzione Generale del Tesoro del Ministero dell’Economia, delle Finanze e del Commercio.

    Leggere...

  • Servizio fiscale dell’ambasciata

    L’ufficio dell’addetto fiscale presso l’ambasciata della Francia in Italia è competente in materia di fiscalità. Fornisce notizie generali sulle fiscalità francese ed italiana. Segue l’applicazione delle convenzioni fiscali italo-francesi in materia di imposta sul reddito e di successioni-donazioni.
    Non si tratta di un servizio di consulente fiscale.

    Leggere...

  • Business France

    Business France partecipa allo sviluppo e al successo internazionale delle imprese, francesi o stranieri, accompagnandole dall’inizio alla fine nella realizzazione dei loro progetti, in un processo orientato al rendimento e ai risultati.

    Leggere...

  • Consiglieri del commercio estero

    I "Consulenti del commercio Estero della Francia" offrono la loro esperienza per la presenza economica francese nel mondo.

    Leggere...

  • Camera francese del Commercio e dell’Industria in Italia

    La Chambre Française de Commerce et d’Industrie en Italie è une associazione imprenditoriale che rappresenta e accompagna in Italia dal 1885 le imprese francesi ed italiane che operano su entrambi i mercati.

    Leggere...

Su della pagina